Arrested Development, Alia Shawkat ottimista su una quinta stagione
Intervistata da Entertainment Weekly Alia Shawkat si è detta possibilista sull'eventualità che Arrested Development possa proseguire in una quinta stagione
Condividi
L’ultima presenza regolare di Alia Shawkat in una serie TV è stata in Arrested Development, che dopo essere stata interrotta nel 2013 è stata rinnovata su Netflix per una quarta stagione. Da allora, molte le indiscrezioni circa la possibilità che lo show possa proseguire anche in una quinta stagione. Intervistata da Entertainment Weekly, Shawkat si è detta possibilista:
Shawkat era giovanissima quando ha iniziato a lavorare allo show. Oggi, a 27 anni, è ben consapevole del posto che occupa la serie nella cultura di massa e nella sua vita:
Fonte: EW
Continua a leggere su BadTaste
I nostri agenti ricevono telefonate con proposte tipo “Vogliamo stringere accordi con tutti! Quindi direi che i segnali che qualcosa si muovono ci sono. So che Mitch (Hurwitz, creatore della serie, ndr) e gli altri sceneggiatori si stanno riunendo spesso, come se fossero una specie di setta!
Forse non finirà mai, magari è proprio questo il punto. E io sono assolutamente lusingata che il pubblico ci dica “Ancora!”.