Arquette e Cox confermati per Scream 4

David Arquette e Courtney Cox hanno ufficialmente firmato il contratto per tornare in Scream 4: ora che il film è una certezza, non resta che aspettare che lo script sia completo...

Condividi

Fonte: slashfilm

Dopo tanti anni di rumour, ormai non sembrano esserci più dubbi: Scream 4 si farà e anzi la preproduzione è già in stadio avanzato. Diverse fonti avevano parlato del coinvolgimento di David Arquette e Courtney Cox nel progetto, e ora lo stesso Arquette, che aveva un ruolo importante nella trilogia originale, conferma che lui e sua moglie Courtney hanno già firmato il contratto.

La notizia giunge attraverso un'intervista rilasciata a E! Online, nella quale l'attore commenta vari aspetti della lavorazione del nuovo sequel:

Mi sono innamorato di Courtney sul set di Scream, quindi l'opportunità di vedere mia moglie che interpreta di nuovo quel personaggio antipatico sembra davvero divertente. E' fantastico!

Sebbene il creatore della saga Kevin Williamson abbia dichiarato che Neve Campbell non farà ritorno, Arquette si è detto speranzoso di un suo ripensamento. Anche il ritorno di Wes Craven alla regia non è ancora scontato come sembrava, anche se ci sono delle possibilità. Intanto, bisogna aspettare che sia completo lo script di Williamson, che è in fase di realizzazione. E' confortante almeno sapere che il quarto episodio di Scream è nato con un'idea alla base (anche se ad Arquette non è concesso rivelare quale sia), e non semplicemente per allungare il brodo dei primi tre film.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire chi saranno il regista e i nuovi membri del cast di Scream 4...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste