Arnold Schwarzenegger nei panni di Zeus nel teaser dello spot BMW per il Super Bowl!

È arrivato online il teaser dello spot di BMW Usa realizzato per il Super Bowl in cui Arnold Schwarzenegger compare nei panni di Zeus

Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto vedere un poster in cui Arnold Schwarzenegger compariva nei panni di Zeus, ma non sapevamo di preciso di cosa si trattasse. Se non l'avete visto lo trovate in questa pagina.

Naturalmente, avevamo ipotizzato che si potesse trattare non tanto di un nuovo film annunciato a sorpresa quanto di uno spot, molto probabilmente destinato al al Super Bowl LVI, la 56° edizione del colossale evento sportivo con la finale del campionato della National Football League. E, in effetti, è proprio così.

Il mistero è stato svelato qualche ora fa su YouTube. Sul canale ufficiale della divisione americana del colosso automobilistico tedesco BMW è difatti apparso il teaser dello spot che vedremo, in forma integrale, nei prossimi giorni. In questo teaser Arnold Schwarzenegger / Zeus ha qualche problema con lo spelling del suo nome nel momento in cui deve ritirare la sua ordinazione in una caffetteria.

Potete vedere il video nella parte superiore di questa pagina.

Qua sotto trovate invece il poster dedicato alla consorte di Zeus, Era che nel commercial è interpretata da Salma Hayek.

View this post on Instagram

A post shared by Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

L’appuntamento con il Super Bowl è fissato a domenica 13 febbraio 2022 al SoFi Stadium di Inglewood, California. Giusto questa mattina abbiamo pubblicato un approfondimento contenente alcune speculazioni sui film che potrebbero venir pubblicizzati durante l'evento con degli spot o dei trailer confezionati appositamente per l'occasione, da Jurassic World: il dominio al secondo film di Doctor Strange. Trovate tutto in questa pagina.

Cosa ne pensate del promo di questo spot della BMW con Arnold Schwarzenegger nei panni di Zeus? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste