Arnold Schwarzenegger votato come leader più affidabile in caso di invasione aliena

Un sondaggio inglese vede Arnold Schwarzenegger indicato come leader ideale in caso di invasione aliena. Governator ha risposto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

BLAZE TV ha chiesto a 2000 inglesi di scegliere il leader ideale, in caso di invasione aliena, tra celebrità e personaggi pubblici, e il più votato è stato nientemeno che l'ex Governatore della California e star di Hollywood Arnold Schwarzenegger.

Schwarzenegger ha battuto persino Will Smith, che di alieni se ne intende nell'immaginario collettivo grazie a Independence Day e Men in Black, e che segue al secondo posto della classifica.

Al terzo posto troviamo Sir David Attenborough, seguito al quarto da Bruce Willis e da Tom Cruise. Donald Trump si piazza all'ottavo posto, dietro Harrison Ford e la prima donna: Sigourney Weaver. Diciannovesimo posto per la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris, mentre al ventesimo troviamo il presidente Joe Biden.

Schwarzenegger ha risposto al sondaggio su Twitter:

Voglio ringraziare le persone che hanno riposto in me la loro fiducia. Sono pronto a servire.

"È preoccupante che così tante celebrità con un'esperienza nella fiction con gli alieni siano considerate da tante persone candidati migliori dei nostri leader attuali," commenta il canale tv secondo quanto riporta TMZ. Nello stesso studios si sottolinea che l'11% delle persone interrogate afferma di aver visto un UFO.

Continua a leggere su BadTaste