Arnold Schwarzenegger terrorizza i fan a L.A. nel panni del T-800 in uno sketch di beneficenza!

Arnold Schwarzenegger veste i panni del suo celeberrimo Terminator e spaventa i fan a Los Angeles per promuovere un'iniziativa di beneficenza

Condividi
Arnold Schwarzenegger è molto attivo sul fronte benefico e ora che Terminator Genisys sta per uscire nei cinema ha unito le forze con Omaze per supportare un'iniziativa atta a favorire le iniziative per la scolarizzazione delle fasce meno agiate.

Nel video che trovate qua sotto, vediamo la star, truccata da Terminator, intento a spaventare gli avventori del Museo delle Cere Madame Tussauds di Los Angeles e a sorprendere i passanti dell'Hollywood Boulevard.

Ecco anche una nuova clip:

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste