Arnold Schwarzenegger in Terminator 5, le riprese a gennaio

Inizieranno a gennaio le riprese di Terminator 5, nel quale Arnold Schwarzenegger tornerà a interpretare l'iconico robot. Lo rivela lo stesso attore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' lo stesso Arnold Schwarzenegger, dopo le notizie degli ultimi giorni, a confermare che sarà ancora una volta Terminator in Terminator 5, e che le riprese inizieranno a gennaio del 2014.

Spiega l'attore a TheArnoldFans:

In effetti sono molto felice che gli studios mi vogliano far tornare in Terminator 5 e farmi interpretare proprio Terminator. Iniziereno a girare a gennaio.

Interpreterò nuovamente anche Re Conan, e anche un nuovo film dei Gemelli. Sono cose che mi rendono molto orgoglioso. Sono felice e non vedo l'ora di partecipare a questi film.

Come noto, Laeta Kalogridis (Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry) hanno steso l'attuale bozza di sceneggiatura, mentre la Paramount è in trattative per distribuire il film, prodotto dalla Skydance e dalla Annapurna Pictures. E' possibile (ma queste sono solo indiscrezioni) che Justin Lin, che era collegato al progetto prima di dirigere Fast & Furious 6, torni in lizza per dirigerlo ora che ha rinunciato a dirigere il settimo film della saga action.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste