Arnold Schwarzenegger sulla volta che quasi traumatizzò sua figlia sul set di Terminator 2

Arnold Schwarzenegger ha parlato della volta che quasi traumatizzò sua figlia sul set di Terminator 2, che è ora sposata con Chris Pratt

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ben 30 anni fa approdava nelle sale Un poliziotto alle elementari, commedia d'azione del 1990 diretta da Ivan Reitman con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Per festeggiare questo grande anniversario si è tenuta alcuni giorni fa una reunion virtuale su zoom organizzata da Yahoo Entertainment tra Schwarzenegger (guardala qui) e alcuni dei non più giovani attori che hanno preso parte alla nota commedia.

In tale occasione l'attore ha parlato anche di Terminator e della volta che sul set del secondo film spaventò sua figlia Katherine, temendo che non si sarebbe mai sposata con un attore dopo il trauma sul set di un suo film.

Alla fine, come raccontato, sua figlia ha sposato comunque una star di Hollywood, Chris Pratt:

Maria venne sul set durante le riprese di Terminator 2 e quando Katherine mi vide con metà faccia andata e l'occhio che si illuminava e così via, con tutto questo trucco in faccia, iniziò a urlare e a piangere perché non capiva perché il suo papà avesse quell'aspetto... ma comunque, ora è sposata con un attore e Chris è un uomo fantastico. Andiamo molto d'accordo e perciò sono molto felice perché è un marito davvero splendido e un genere fantastico.

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste