Arnold Schwarzenegger sarà o non sarà il villain di Avatar 2?

E' guerra di rumour: se da una parte Latino Review sostiene che l'ex Governator sarà il villain di Avatar 2, dall'altra l'Hollywood Reporter smentisce citando la Fox...

Condividi

E' guerra di rumour.

Se ben ricordate, qualche giorno fa Latino Review, sito che dopo aver azzeccato una serie di rumour infondati ha riacquistato parte della credibilità di un tempo con la shortlist di attori in lizza per la serie di Flash e con la voce - poi confermata - che sarebbe stato Bradley Cooper a doppiare Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy, ha scritto che Arnold Schwarzenegger sarà il villain di Avatar 2. La qual cosa segnerebbe una vera e propria riunione fra l'attore e uno dei registi, James Cameron, responsabili della sua ascesa nell'empireo delle star.

L'Hollywood Reporter cita adesso un non meglio identificato portavoce della Fox secondo cui Schwarzenegger non sarà nel sequel della pellicola e non sarebbe neanche in considerazione per una parte.

Come al solito in casi come questi, tutto quello che possiamo fare è attendere gli sviluppi della faccenda.

Vi ricordiamo che Avatar avrà ben tre sequel.

I tre film saranno girati consequenzialmente (seguendo, presumibilmente, lo schedule del Signore degli Anelli) e usciranno nel dicembre 2016, 2017 e 2018. 

La sceneggiatura sarà curata dallo stesso Cameron assieme a Josh Friedman (La Guerra dei Mondi),Rick Jaffa e Amanda Silver (L'Alba del Pianeta delle Scimmie), e Shane Salerno (Le Belve).

Le riprese dovrebbero svolgersi a Los Angeles (per le scene in performance capture) e a Wellington, in Nuova Zelanda (per quelle live-action).

Continua a leggere su BadTaste