Arnold Schwarzenegger rivela: "Mi hanno impiantato un pacemaker, adesso sto benissimo"

Nell'episodio del 25 marzo del suo Arnold's Pump Club, Arnold Schwarzenegger ha aggiornato sulle sue condizioni di salute.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nell'episodio del 25 marzo del suo Arnold's Pump Club, Arnold Schwarzenegger ha aggiornato sulle sue condizioni di salute.

L'attore ha spiegato che dopo già tre interventi a cuore aperto, i medici hanno deciso di impiantargli un pacemaker per assicurarsi del corretto funzionamento del battito cardiaco.

"Lunedì scorso mi sono sottoposto a un'operazione per diventare più simile a una macchina: mi hanno impiantato un pacemaker" ha spiegato. "Prima di tutto voglio dirvi che sto benissimo. Mi sono operato lunedì e per venerdì ero già pronto a partecipare a un grosso evento ambientale con la mia amica e compagnia di fitness Jane Fonda. Nessuno si sarebbe mai accorto che avevo iniziato la settimana operandomi".

Ha poi ringraziato i medici:

Voglio ringraziare tutta la squadra della Cleveland Clinic. Tutti i medici e gli infermieri si sono presi cura di me e hanno reso l'intervento il meno invadente e doloroso possibile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste