Arnold Schwarzenegger risponde a un messaggio di Sylvester Stallone durante un'intervista

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger si sono mandati dei messaggi video durante un'intervista per i loro ultimi progetti

Redattore per badtaste.


Condividi

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger sono in questi giorni impegnati a promuovere due progetti per due servizi streaming: Fubar per Netflix e The Family Stallone per Paramount+.

Kevin McCarthy di Foxtv ha avuto modo di intervistare entrambi nel giro di poche ore, così ha chiesto a Stallone cos'è che avrebbe voluto dire a Schwarzenegger.

"Se non mi riporta la pistola, rapisco il suo asino" ha detto Stallone.

La risposta di Schwarzenegger è stata allora la seguente: "Forse ho ancora una delle sue pistole. Non ricordo il film, ma io e lui siamo sempre stati in competizione su chi avesse i coltelli più grossi, i muscoli più grossi, meno grasso corporeo, i maggiori incassi al botteghino, i film di maggiore successo, il maggior numero di uccisioni [al cinema]. Non so se ho una delle sue pistole, ma non credo che riuscirebbe a fare i conti con Lulu, la mia asina. Lei lo riempirebbe di morsi, devi avere molta autorità con questi animali e mostrare loro amore e non credo che sia capace di farlo. Credo sia bravo con i suoi cani e la sua famiglia, ma non con la mia Lulu".

Continua a leggere su BadTaste