Arnold Schwarzenegger pronto a tornare in Terminator!

Proprio come rumoreggiato settimane fa, Arnold Schwarzenegger e Justin Lin stanno proponendo a vari studios di Hollywood il progetto di un nuovo episodio della saga di Terminator...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Deadline

Quello che fino a qualche settimana fa era solo un rumour, ora è ufficiale: Arnold Schwarzenegger è pronto a tornare al franchise di Terminator, e lo farà assieme al regista di Fast & Furious 5 Justin Lin.

Deadline riporta infatti che i due stanno presentando il progetto di un quinto episodio del franchise alle varie major di Hollywood (in cambio di non meno di 25 milioni di dollari), in modo da sviluppare quanto prima la pellicola. Nessun dettaglio, per ora, sul progetto: non c'è il nome di uno sceneggiatore, né si sa se sarà un remake, un sequel o un reboot. Al momento gli studios interessati sarebbero la Universal (già citata nei rumour di qualche settimana fa), la Sony e la Lionsgate. Tra le poche informazioni disponibili sulle tempistiche, il fatto che nel 2018 i diritti di sfruttamento del franchise torneranno a James Cameron.

A produrre il film vi sarà Robert Cort.

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation aveva come protagonisti Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation è uscito il 5 giugno 2009 in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste