Arnold Schwarzenegger non ha tempo di ascoltare le vostre scuse per non andare in palestra
Durante la promozione stampa di Terminator: Destino Oscuro, Arnold Schwarzenegger smonta le tipiche scuse per non andare in palestra
In una divertente videointervista rilasciata a Joe.co.uk l'ex Mister Olympia si è prestato, insieme alla storica interprete di Sarah Connor, a un divertente sketch tra il faceto e il serio.
L'argomento? La palestra e la forma fisica.Fra una battuta e l'altra in cui Arnold smonta le tipiche scuse di chi non ha voglia di fare attività fisica - dal "Non ho tempo", al "Ma mi vergogno perché sono tutti/e più in forma di me", la star sottolinea anche e soprattutto l'importanza di avere un obbiettivo ben chiaro in mente e del fregarsene dei fisici delle altre persone che frequentano una palestra perché la questione fondamentale è lo star bene con sé stessi, cosa che non coincide necessariamente con l'ipertrofia muscolare perché ogni persona è diversa dalle altre.
Vi ricordiamo che Terminator: Destino Oscuro verrà proposto il 30 ottobre, in anteprima, alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.Trovate tutti i dettagli dell’Area Movie in questo articolo.
Qua sotto potete vedere l'intervista:
https://www.facebook.com/www.JOE.co.uk/videos/770668843362082/?v=770668843362082
Terminator: Destino Oscuro sarà nei cinema italiani il 31 ottobre.
Linda Hamilton ci racconta Sarah Connor: “Siamo invecchiate insieme” | EXCL
Gabriel Luna e il lavoro sul “serial killer robotico” REV-9 | EXCL
Faccia a faccia con Gabriel Luna e il suo serial killer robotico REV-9 | EXCL
Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.
David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.
Cosa ne pensate della prima clip del nuovo Terminator? Ditecelo nei commenti!