Arnold Schwarzenegger ricorda la prima volta che vide i muscoli di Linda Hamilton per Terminator 2

Arnold Schwarzenegger non aveva idea che Linda Hamilton per Terminator 2 sarebbe stata così muscolosa...

Condividi

Sempre grazie alla miniserie biografica in tre parti dal titolo Arnold (LEGGI LA RECENSIONE) disponibile su Netflix dedicata proprio all’ascesa al successo, anche in quel di Hollywood, dell’ex Mr. Olympia Arnold Schwarzenegger arrivano dei divertenti aneddoti relativi alla lavorazione di Terminator 2.

Nel documentario, la star racconta di quando vide Linda Hamilton qualche giorno prima di cominciare la lavorazione kolossal scoprendo che, contrariamente al primo film, era decisamente muscolosa.

L'attore raconta con un sorriso:

Pochi giorni prima di iniziare le riprese, [il regista] Jim Cameron mi dice "facciamo tutti una bella cena insieme". Linda arriva e poi si toglie il maglione e io guardo le sue braccia. Vene sui bicipiti e poi sui tricipiti - sembrava un culturista tranne che in versione miniatura." Pensai 'Non posso credere che questa figlia di migno**a sia più scolpita di me'.

Durante la set visit di Terminator: destino oscuro, avevamo avuto la possibilità di chiacchierare a lungo con Linda Hamilton a proposito della sua Sarah Connor.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste