Arnold Schwarzenegger: il primo giro in bici a Muscle Beach dopo l'operazione al cuore
Arnold Schwarzenegger sta bene e si concede il primo giro in bici a Muscle Beach dopo l'operazione al cuore di qualche settimana fa...
L'ex Governator è tornato ad aggiornare i suoi follower via social network postando un video in cui lo vediamo intento a concedersi il primo giro in bici post convalescenza. Nel filmato passa di fronte all'iconico murales di Muscle Beach che lo ritrae giovane e al top della forma dichiarandosi di sentirsi di nuovo bene.
View this post on Instagram
A marzo del 2018, Arnold Schwarzenegger si era sottoposto a un’operazione servita a “rimpiazzare una valvola polmonare sostituita già nel 1997 a causa di un difetto congenito al cuore”, ed era prevista. Sin dall’inizio era stato preventivato che quella valvola non fosse permanente, e a quanto pare aveva già superato la sua aspettativa di vita. Arnold Schwarzenegger aveva dunque deciso di sostituirla con una nuova valvola meno invasiva: “Durante la procedura, è stato messo insieme un team per la chirurgia a cuore aperto in caso non fosse possibile inserire la nuova valvola”.