Arnold Schwarzenegger ha donato 500 tacchini per il giorno del Ringraziamento
Arnold Schwarzenegger ha deciso di celebrare il giorno del Ringraziamento facendo una buona azione e donando 500 tacchini ai più bisognosi
Condividi
Arnold Schwarzenegger ha deciso di celebrare il giorno del Ringraziamento facendo una buona azione e donando 500 tacchini ai più bisognosi all'Hollenback Center di Los Angeles.
"Buona festa del Ringraziamento" ha scritto l'attore su Twitter pubblicando un video in cui mostra un grosso tacchino. "Siate grati, restate al sicuro e, se potete, donate. Ogni anno dono 500 tacchini all'Hollenback Center di Los Angeles. Quest'anno non ho potuto esserci di persona per celebrare uniti, ma ho spedito i tacchini".
A ottobre, con un messaggio e delle foto pubblicate sui suoi profili social, Arnold Schwarzenegger spiegava di essersi sottoposto a un’operazione al cuore, ma di essere già in fase di piena guarigionee. Su Instagram aveva pubblicato alcuni scatti in cui lo potevamo vedereceva prima sul letto d’ospedale mentre fa il gesto dell’Ok e poi in giro per Cleveland.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore appare decisamente in forma.
View this post on Instagram
Insieme alle foto, Arnold Schwarzenegger forniva un po di contesto alla cosa con il seguente messaggio:
Grazie alla squadra della clinica di Cleveland ho una nuova valvola aortica da abbinare alla nuova valvola polmonare del mio vecchio intervento. Mi sento benissimo e sono già andato a fare delle passeggiate per le strade di Cleveland godendomi le vostre bellissime statue. Grazie a ogni medico e infermiere del team che mi ha seguito.