Arnold Schwarzenegger è Zeus nel poster di un progetto misterioso atteso per febbraio
Arnold Schwarzenegger è diventato Zeus nel poster di un progetto misterioso atteso per febbraio: si tratta di uno spot per il Super Bowl?
È arrivata come un fulmine a ciel sereno la locandina pubblicata alcune ore fa dall'attore nonché ex governatore della California sul suo profilo Twitter e Instagram.
LEGGI ANCHE - Arnold Schwarzenegger e lo scherzo fallito a Danny DeVito sul set di Triplets, il sequel dei Gemelli
Con tutta probabilità si tratta di uno spot che sarà svelato in occasione del Super Bowl LVI, la 56° edizione del colossale evento sportivo – finale del campionato della National Football League – durante il quale verranno mostrati un mucchio di spot televisivi.
Come vi ricordiamo praticamente ogni anno, l’evento è un appuntamento molto amato dagli appassionati di sport, ma anche dai fan del cinema e delle serie tv: durante la manifestazione, seguita da decine di milioni di americani, vengono infatti trasmesse molte anteprime dei progetti più attesi dell’anno, la cui messa in onda ha un costo medio di 5 milioni di dollari.
Per il momento non è stato ancora svelato quali film/serie avranno una certa presenza, ma è molto probabile che la Disney riservi uno spazio per Doctor Strange nel multiverso della follia.