Arnold Schwarzenegger e un mitra a canne rotanti nel final poster di The Last Stand

Arnold Schwarzenegger e un arma da fuoco a elevatissima potenza di fuoco; un'accoppiata ben collaudata nel nuovo poster di The Last Stand... 

Condividi

Ci sono attori che danno il meglio di loro stessi quando sono affiancati a una valida spalla, quando hanno a che fare con ruoli in grado di esaltare le loro capacità drammatiche o comiche.

Arnold Schwarzenegger da il meglio di sé quando imbraccia un mitra a canne rotanti M134, il fratellino minore di quel mostro noto come M61 Vulcan.

Per ipnotizzare e incantare le folle, l'ex Governator ha bisogno di una sola cosa: potenza di fuoco smodata.

Stando al final poster di The Last Stand, il primo film americano di Kim Jee-woon e prima pellicola a segnare il ritorno da protagonista di Arnold Schwarzenegger, possiamo tutti stare tranquilli in tal senso. Il cartello della droga che avrà a che fare con lo sceriffo interpretato dal nostro, magari un po' meno.

Trovate il poster a risoluzione maggiore su BadPoster cliccando sulla miniatura:

La pellicola di Kim Jee-woon segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger come protagonista, e segue le vicende di un poliziotto caduto in disgrazia e attualmente sceriffo di una piccola cittadina, che deve impedire a un potente signore della guerra (Eduardo Noriega) di fuggire in Messico. Peter Stormare darà manforte al cattivo, mentre nel cast troviamo anche Genesis Rodriguez, Luis Guzman, Jaimie Alexander e Johnny Knoxville.

Il film esce il 18 gennaio 2013 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste