Arnold Schwarzenegger è stato operato al cuore, ma si è già ripreso
Arnold Schwarzenegger ha informato i suoi follwer di essersi sottoposto a un'operazione al cuore, ma di essersi già ripreso
Nel testo che accompagna gli scatti in cui lo vediamo prima sul letto d'ospedale mentre fa il gesto dell'Ok e poi in giro per Cleveland possiamo leggere il messaggio in cui fornisce il contesto dell'operazione e le rassicurazioni circa il suo stato di salute.
Grazie alla squadra della clinica di Cleveland ho una nuova valvola aortica da abbinare alla nuova valvola polmonare del mio vecchio intervento. Mi sento benissimo e sono già andato a fare delle passeggiate per le strade di Cleveland godendomi le vostre bellissime statue. Grazie a ogni medico e infermiere del team che mi ha seguito.
View this post on Instagram
A marzo del 2018, Arnold Schwarzenegger si era sottoposto a un'operazione servita a “rimpiazzare una valvola polmonare sostituita già nel 1997 a causa di un difetto congenito al cuore”, ed era prevista. Sin dall’inizio era stato preventivato che quella valvola non fosse permanente, e a quanto pare aveva già superato la sua aspettativa di vita. Arnold Schwarzenegger aveva dunque deciso di sostituirla con una nuova valvola meno invasiva: “Durante la procedura, è stato messo insieme un team per la chirurgia a cuore aperto in caso non fosse possibile inserire la nuova valvola”.