La reunion di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito agli Oscar diventa un divertente "attacco" al Batman di Michael Keaton

Quella agli Oscar fra Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito doveva essere una reunion de I gemelli, ma è diventato un team-up di villain di Batman...

Condividi

Durante la Notte egli Oscar, c'è stata una vera e propria reunion de I gemelli, la popolare commedia anni '80 di Ivan Reitman, dato che Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito sono intervenuti sul palco della cerimonia per consegnare il premio per i migliori VFX.

Tuttavia, appena arrivati sul palco, Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger hanno voluto specificare che il premio veniva presentato da loro due per un'ovvia ragione: hanno entrambi cercato di eliminare Batman. Se il primo ha interpretato il Pinguino nel secondo lungometraggio diretto da Tim Burton e interpretato da Michael Keaton, il secondo è stato il villain Mr Freeze nel Batman & Robin di Joel Schumacher con George Clooney nei panni del Crociato di Gotham.

Quando Arnold Schwarzenegger spiega che il suo villain era stato sconfitto da Batman che aveva usato contro di lui la sua più grande debolezza, l'amore che provava per sua moglie, gli fa eco Danny DeVito che aggiunge:

Oh, io sono stato lanciato fuori da una finestra. Guardate! Guardate! È proprio lì!

Le telecamere inquadrano poi Michael Keaton, anche lui presente alla Notte degli Oscar in qualità di presentatore. Arnold Schwarzenegger gli dice "Hai un bel fegato a mostrare la tua faccia da queste parti" con Danny DeVito che gli da poi un "minaccioso" appuntamento al Governors Ball, il celeberrimo party post-cerimonia degli Oscar.

Potete gustarvi tutto il siparietto nella parte superiore di questa pagina!

Trovate tutte le informazioni sugli Oscar in questa pagina.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste