Arnold Schwarzenegger aveva assunto un coach per rimuovere il suo accento austriaco: "Dovevo farmi ridare i soldi"
Arnold Schwarzenegger aveva assunto un coach per rimuovere il suo accento austriaco: "Avrei dovuto riavere indietro i miei soldi"
Ospite del The Graham Norton Show, Arnold Schwarzenegger, noto attore di origine austriaca, ha raccontato un aneddoto risalente ai suoi primi tempi a Hollywood. Ecco le sue parole:
Ho avuto un coach di inglese, uno di recitazione, uno di dizione e uno per la rimozione dell'accento, che da allora è deceduto, ma in ogni caso dovevo farmi ridare i soldi. Il punto è che ci ho lavorato. Ricordo che mi diceva: "Dici sempre s-ree. E 'three' con T-H". Allora mi fece dire: "Three thousand three hundred and thirty-three and one-third" , con la T-H e non con la S.
La cosa divertente è che tutte le cose che i produttori e i registi di Hollywood e tutti i geni dicevano fossero un ostacolo per me per diventare un protagonista, si sono rivelate un vantaggio.
Quando ho fatto Terminator, Jim Cameron ha detto: "Ciò che ha fatto funzionare Terminator e che ne ha decretato il successo è che Schwarzenegger parla come una macchina"
Potete vedere il passaggio dell'intervista nel video qui sotto:
Vi ricordiamo che da un anno circa è disponibile su Netflix una docuserie dedicata alla vita della star dal titolo Arnold (LEGGI LA RECENSIONE).
Cosa ne pensate dell'aneddoto di Arnold Schwarzenegger sul suo accento? Lasciate un commento!
FONTE: YT