Arnold Schwarzenegger sulle nuove generazioni di americani "mollaccioni" cresciute al riparo dal dolore e sofferenza
Per Arnold Schwarzenegger, per avere delle solide basi di crescita personale, bisogna fare i conti anche con le cose spiacevoli della vita...
Vi abbiamo già detto che nelle librerie americane è arrivato il nuovo libro di Arnold Schwarzenegger intitolato Be Useful: Seven tools for life. Lo abbiamo fatto giusto ieri facendovi vedere un peculiare unboxing fatto dalla star con... la spada di Conan il Barbaro!
Arnold Schwarzenegger, parlando con Howard Stern mette appunto in guardia gli americani dal "creare una generazione di fifoni e mollaccioni" coccolando eccessivamente le nuove generazioni.
Chiunque cerchi di coccolarsi, viziarsi e proteggersi - "Oh, non voglio sentirmi male, non voglio davvero dover passare attraverso alcuna forma di disagio e dolore" - È finita! Non riuscirai mai a farcela. È proprio così. Devi essere in grado di lottare.
Perché più vivi le cose che non ti piacciono davvero, più puoi crescere e diventare più resistente, più puoi gestire quello che accade. È semplicemente così. Molti giovani oggi si sono tirati indietro da queste esperienze. Ma devi avere a che fare con tutto questo.
Ecco, a seguire, il video con l'intervento del leggendario Schwarzie:
Vi ricordiamo che, qualche settimana fa, è arrivata su Netflix una docuserie dedicata alla vita della star dal titolo "Arnold" (LEGGI LA RECENSIONE).
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!