Army of Thieves: Zack Snyder presenterà il film al Comic-Con@Home
Zack Snyder ha annunciato oggi una bella novità su Army of the Thieves, il film diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer
Condividi
Zack Snyder ha annunciato oggi una bella novità su Army of the Thieves, il film diretto e interpretato da Matthias Schweighöfer che farà da prequel agli eventi di Army of the Dead.
"Dieter è tornato, con più casseforti e meno zombie" ha annunciato il regista. La presentazione si terrà domenica 25 luglio alle 14:00 PT (23:00 ora italiana).
Accanto al prequel arriverà, ricordiamo, anche una serie animata che sarà intitolata Army of the Dead: Lost Vegas, e racconterà le origini del personaggio interpretato da Dave Bautista. Zack Snyder parteciperà dirigendo due episodi della serie. Jay Oliva sarà lo showrunner e dirigerà altre due puntate. Bautista, Ana De la Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick e Ella Purnell parteciperanno come doppiatori.
Continua a leggere su BadTaste
Il film sarà infatti presentato in occasione dell'edizione virtuale del Comic-Con di San Diego, il Comic-Con@Home, che si terrà dal 23 al 25 luglio.
Il trailer è in arrivo?
Dieter is back, with more safes and less zombies. 💰🔐 Don't miss the Army of Thieves @Comic_Con panel this Sunday, July 25 at 2 pm PT. #ComicConAtHome #ArmyofThieves pic.twitter.com/IM2m9j3d4n
— Zack Snyder (@ZackSnyder) July 20, 2021
In questo prequel una donna misteriosa recluta il bancario Dieter per aiutarla a rapinare casseforti inespugnabili in tutta Europa. La data di uscita non è stata ancora fissata, ma il regista ha preannunciato che arriverà “presto” in streaming.
Leggi anche: Comic-Con@Home 2021: tutti gli eventi DC Comics
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui di seguito!