Armor Wars: Yassir Lester sarà l'head writer della nuova serie Marvel

I responsabili della Marvel hanno scelto Yassir Lester per l'incarico di head writer della serie Armor Wars

Condividi

Sarà Yassir Lester (Making History) ad avere l'incarico di head writer della serei Armor Wars, uno dei prossimi progetti prodotti dalla Marvel per Disney+.
Lo sceneggiatore, attore e produttore collaborerà quindi per la seconda volta con il protagonista Don Cheadle dopo aver lavorato insieme a Black Monday, la comedy targata Showtime.

Il nuovo progetto è ancora nwlle prime fasi di sviluppo e per ora la Marvel non ha diffuso ulteriori dettagli e nomi delle persone coinvolte.

Cheadle riprenderà il ruolo di James Rhodes/War Machine che deve affrontare dei problemi legati alla tecnologia sviluppata da Tony Stark che, tra le pagine dei fumetti, veniva rubata e usata da alcuni temibili nemici.

L'attore, recentemente, aveva dichiarato che nello show la morte del personaggio interpretato da Robert Downey Jr. avrà sicuramente un ruolo e si mostrerà la continua evoluzione della tecnologia e delle armature in costante miglioramento. La star della Marvel aveva sottolineato:

Trovare un modo per legare quello che sta accadendo nei fumetti con quello che succede sugli schermi nel MCU e come far funzionare questi mondi è qualcosa di davvero eccitante.

Che ne pensate della scelta di Yassir Lester come head writer di Armor Wars? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste