Armie Hammer, travolto dagli scandali, è stato abbandonato anche dal suo agente e dalla WME
Travolto dagli scandali, licenziato da film e serie tv, Armie Hammer alla fine è stato abbandonato anche dal suo agente e dalla WME
Una settimana fa la star di Chiamami col tuo nome e The Social Network ha lasciato il cast di The Offer, la serie di Paramount+ incentrata sul making of de Il Padrino, e poco prima era stato costretto a lasciare anche la commedia romantica d'azione Shotgun Wedding con Jennifer Lopez prodotta dalla Lionsgate (è stato sostituito da Josh Duhamel).
Tutto è nato dal ritorno a galla di alcuni presunti messaggi privati scambiati da Armie Hammer via social e alcune dichiarazioni estratte da vecchie interviste focalizzate sulle sue fantasie ed esperienze sessuali oltre il limite del concetto di fetish. I tabloid hanno dato molta visibilità a questo scandalo, spingendo diverse donne ad affermare di aver avuto scambi simili con l'attore.
Non risponderò a quelle st**nzate ma, alla luce di questi attacchi online falsi e tendenziosi fatti contro di me, non me la sento, in buona coscienza, di lasciare i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Ho ricevuto il totale supporto della Lionsgate e sono estremamente grato alla compagnia.
Elizabeth Chambers, che si è separata da Hammer l'estate scorsa dopo dieci anni di matrimonio, ha commentato la vicenda su Instagram:
Per settimane ho cercato di elaborare tutto ciò che stava trapelando. Sono sconvolta, ho il cuore spezzato e sono devastata. A parte ciò, sto ascoltando, e continuerò ad ascoltare e a educarmi su questi temi delicati. Non mi ero resa conto di quante cose non sapessi. Sostengo tutte le vittime di abusi e invito chiunque abbia subito esperienze di questo tipo a cercare l'aiuto di cui ha bisogno per guarire. Al momento non intendo commentare ulteriormente la questione. La mia attenzione sarà concentrata solamente sui nostri figli, il mio lavoro e la guarigione in questo momento incredibilmente difficile.