Armie Hammer abbandona la produzione teatrale di "The Minutes"
Alla luce dei recenti avvenimenti, Armie Hammer è stato rimosso dal cast di Billion Dollar Spy e ha detto addio a una produzione teatrale
LEGGI ANCHE: Armie Hammer, travolto dagli scandali, è stato abbandonato anche dal suo agente e dalla WME
Oggi arriva l'addio dell'attore alla produzione teatrale firmata da Tracy Letts di The Minutes in cui sarebbe dovuto tornare per la stagione 2021-2022.
LEGGI ANCHE: Assassinio sul Nilo, sulla Disney e sul film pende una “spada di Damocle”: Armie Hammer
Tutto è nato dal ritorno a galla di alcuni presunti messaggi privati scambiati da Armie Hammer via social e alcune dichiarazioni estratte da vecchie interviste focalizzate sulle sue fantasie ed esperienze sessuali oltre il limite del concetto di fetish. I tabloid hanno dato molta visibilità a questo scandalo, spingendo diverse donne ad affermare di aver avuto scambi simili con l’attore.
Hammer non si è sbilanciato particolarmente sulla questione, pur rilasciando una dichiarazione a Deadline quando ha abbandonato il cast di Shotgun Wedding:
Non risponderò a quelle st**nzate ma, alla luce di questi attacchi online falsi e tendenziosi fatti contro di me, non me la sento, in buona coscienza, di lasciare i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana. Ho ricevuto il totale supporto della Lionsgate e sono estremamente grato alla compagnia.
Al momento l'attore è indagato per potenziale stupro da parte della polizia di Los Angeles.