Armi e fumo per Todd Phillips?
Il regista di Una notte fa leoni Todd Phillips potrebbe dirigere Arms And The Dudes, basato su un'incredibile storia di giovani sballati e traffico d'armi…
Todd Phillips è ancora indissolubilmente legato alla saga di Una notte da leoni, che con i primi due episodi ha ottenuto un successo incredibile in tutto il mondo. Se quindi è ovvio che il suo prossimo film sarà Una notte da leoni 3, il regista sta pensando di dedicarsi in futuro a qualcosa di diverso dai progetti che lo hanno tenuto impegnato negli ultimi anni, e nei quali possiamo inserire anche Due Date - Parto col folle.
Tramite la sua casa di produzione, la Green Hat Films, Phillips si è appena procurato i diritti cinematografici di un articolo uscito a marzo su Rolling Stone, intitolato Arms And The Dudes e firmato da Guy Lawson.
Parte così una folle corsa per recuperare le munizioni fra l'Europa dell'est, i Balcani e la Cina, conclusasi con il loro arresto per frode, dopo un sopralluogo della guardia di finanza nel loro appartamento i Miami.
La storia si presta per dar vita a un classico "stoner movie" a base di fumo, armi e comicità, ed è evidente che il progetto rientra perfettamente nelle corde di Phillips, che potrebbe ufficialmente decidere di dirigerlo nei prossimi tempi.