Arma Letale 5, Mel Gibson sostiene che il film è ancora in sviluppo

Mel Gibson, l'interprete storico di Martin Riggs, conferma: Arma letale 5 si farà e sarà basato sull'idea originale di Richard Donner...

Condividi

Da un po' di tempo, non abbiamo aggiornamenti di sorta di Arma letale 5, il nuovo capitolo della popolare saga cominciata da Richard Donner nel 1987 la cui regia, dopo la morte di quest'ultimo, è passata nelle mani di Mel Gibson, l'interprete storico di Martin Riggs.

Intervenuto come ospite di un podcast, Mel Gibson ha confermato che il progetto è in sviluppo, che sarà lui a dirigerlo e che, al netto di qualche modifica fatta dal nuovo team al lavoro sulla sceneggiatura, si baserà proprio su quanto ideato da Richard Donner prima di morire:

Dirigerò il quinto film della serie Arma letale. Sai, Richard Donner, che ha realizzato gli altri quattro, purtroppo è venuto a mancare. Era un buon amico e in qualche modo mi ha affidato il compito di portare a termine il progetto. Sarà un onore per me farlo... aveva già scritto buona parte della sceneggiatura, quindi abbiamo usato ciò che c'era, continuando a lavorarci un po'. Sono abbastanza soddisfatto, è buono, mi sono divertito molto a farlo.

È divertente! Ma è anche piuttosto serio. Affronta un paio di temi difficili. Non vedo l'ora che esca.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Inspire me podcast su YoTube

Continua a leggere su BadTaste