Arkham: la serie tv di Matt Revees farà parte del DCU

Rispondendo ad alcuni fan su Threads, James Gunn ha svelato che la serie tv di Matt Reeves Arkham farà parte del DCU

Condividi

Rispondendo ad alcuni fan su Threads, James Gunn ha svelato che la serie tv di Matt Reeves Arkham farà parte del DCU.

Diversamente da quanto annunciato in precedenza quindi, la serie tv non farà parte dell'universo di The Batman( a differenza di Pinguino) ma sarà più collegata agli avvenimenti del nuovo DCU (come Creatures Commando). Potete leggere il post qui.

In questo momento Matt sta producendo Arkham come serie DCU, quindi per ora sta lavorando solo a due serie. Amiamo Matt come regista e produttore, quindi produrrà storie sia all'interno del suo universo di The Batman sia che all'interno del DCU.

Parlando proprio di The Batman 2, James Gunn ha aggiunto, sempre su Threads, che al momento non ha ancora letto la sceneggiatura, ma che ha invece ascoltato un pitch relativo al film.

Durante il 2024 verrà invece trasmesso Il Pinguino, serie tv con protagonista Colin Farrell.

Le riprese sono attualmente in corso e la prima stagione sarà composta da otto puntate. La storia dovrebbe essere ambientata subito dopo quanto mostrato nel film diretto da Matt Reeves con star Robert Pattinson.

Nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range), Theo Rossi (Sons of Anarchy) e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways).

Lauren LeFranc è autrice, produttrice e showrunner della serie.
Reeves sarà coinvolto come produttore tramite la sua casa di produzione 6th & Idaho, mentre nel team della produzione ci saranno anche Dylan Clark e Colin Farrell.

Craig Zobel ha diretto i primi tre episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book, 2

Continua a leggere su BadTaste