Arkham Asylum: in arrivo una nuova serie spinoff del film The Batman?
Matt Reeves, il regista di The Batman, ha parlato in una recente intervista dello sviluppo di una serie legata all'Arkham Asylum per HBO Max
Matt Reeves, regista del lungometraggio con star Robert Pattinson, ha dichiarato al The Toronto Sun:
Stiamo realizzando questa serie sul Pinguino e una delle cose grandiosi del progetto è Colin Farrell, non lo avete mai visto così: è talmente incredibile e ruba la scena agli altri. Abbiamo poi pensato, lungo la strada, che avremmo potuto realizzare una serie su di lui. Quindi ho parlato con HBO Max e ho mostrato le scene di Colin nel film, spiegando cosa avrebbe potuto essere e hanno datto 'Facciamola'.
Realizzeremo quella e poi un'altra serie che si lega all'Arkham Asylum. Stiamo inoltre parlando e pensando al prossimo film, ma onestamente, al momento, voglio realmente che il pubblico entri in connessione con questo film. E credo accadrà realmente perché penso che Rob sia un Batman incredibile.
LEGGI - The Batman: la recensione
Nel film con star Robert Pattinson si accenna a una delle famiglie fondatrici di Gotham, gli Arkham e c'è spazio per una sequenza ambientata nell'ospedale psichiatrico, elemento che farebbe quindi ipotizzare la possibilità che venga realizzato un terzo show.
Vi ricordiamo che The Batman è uscito al cinema lo scorso 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.
Che ne pensate della possibilità che venga realizzata una serie spinoff di The Batman dedicata all'Arkham Asylum? Lasciate un commento!
Fonte: The Toronto Sun