Arkane Studios sta lavorando a un nuovo progetto non ancora annunciato
Oltre DEATHLOOP Arkane studios ha in serbo un altro titolo non ancora annunciato, dalla divisione di Austin e dal creatore dei tre Dishonored
Harvey Smith, il director dei tre Dishonored e coinvolto anche in Prey, ha però rivelato che la sua divisione, Arkane Austin, sta lavorando a un nuovo progetto.
Dinga Bakaba (game director) e Sébastien Mitton (art director) sono a Lyon per DEATHLOOP, io ho lavorato con loro al prim oDishonored da Austin, poi per il secondo mi spostai per quattro anni a Lyon. Raph rimase invece ad Austi a lavorare con Ricardo Bare, Susan Kath e le persone con cui sto collaborando ora. Al termine di Dishonored 2 sono tornato ad austin, non sono in DEATHLOOP, son osu qualcosa d'altro, con le persone che hanno fatto Dishonored e Prey.
Nel frattempo vi ricordiamo che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali il 21 maggio 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:
Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.
Fonte: Gamingbolt