Arkane Studios sta assumendo personale per due titoli non ancora annunciati

Arkane Studios, il team dietro lo sviluppo di Prey, Dishonored e DEATHLOOP, sta cercando nuovo personale per due titoli non ancora annunciati

Condividi

Arkane Studios, il team dietro lo sviluppo di Prey, Dishonored e DEATHLOOP, sta cercando nuovo personale per due titoli non ancora annunciati.

Sul sito ufficiale dello studio, sono comparse infatti delle domande di lavoro, relative a due progetti non ancora rivelati al pubblico. Il primo è di Arkane France (Dishonored 2) mentre il secondo è di Arkane Austin (Prey). Le descrizioni di entrambi i titoli sono molto vaghe e parlano della qualità di immersione che da sempre è una peculiarità dei giochi del team.

Nella giornata di ieri, Arkane Studios è stata acquisita da Microsoft insieme al resto di Bethesda, potrebbe quindi trattarsi di nuovi titoli pensati per Xbox Series X e Xbox Series S.

Cosa vi aspettate da questi due progetti non ancora annunciati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che DEATHLOOP, il prossimo progetto del team sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali nel 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste