Ark II sarà esclusiva Xbox nel 2022, Vin Diesel è anche produttore esecutivo

Con un post sul blog ufficiale Xbox, è stato confermato che Ark II al lancio sarà esclusiva console Xbox Series S e Xbox Series X

Condividi

Tra gli annunci effettuati lo scorso giovedì ai The Game Awards 2020, c'era anche Ark II, capace di sorprendere  tutti grazie alla presenza di Vin Diesel nel trailer.

Con un post sul blog ufficiale Xbox, è stato confermato che il titolo al lancio sarà esclusiva console Xbox Series S e Xbox Series X ed è previsto per il 2022.

Vin Diesel non sarà solo tra gli attori di gioco, ma sarà anche produttore esecutivo del titolo, perché a quanto pare è un gran fan della serie e ha passato più di mille ore sul primo capitolo.

Studio Wildcard ha annunciato anche una serie animata, nel cast ci saranno attori del calibro di Gerard Butler, Zahn McClarnon, Malcolm McDowell, David Tennant, Devery Jacobs, Deborah Mailman, Madeleine Madden, Elliot Page, Juliet Mills, Michelle Yeon, Ragga Ragnars, Alan Tudyk, Jeffrey Wright, Karl Urban, Ron Yuan, Russell Crowe e lo stesso Vin Diesel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento Ark II non ha ancora una data d’uscita ma è previsto su piattaforme  Xbox e PC. Nel frattempo il primo capitolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Android e Microsoft Windows. Di seguito la sinossi di Ark: Survival Evolved:

Arenato nudo, congelando e morendo di fame su un’isola misteriosa, devi cacciare, piantare e costruire oggetti, far crescere il raccolto e costruire un rifugio per sopravvivere. Usa l’intelligenza e le tue abilità per uccidere, catturare, allevare e cavalcare i dinosauri e le creature primordiali che vivono in ARK. Alleati con centinaia di giocatori online per provare a sopravvivere o da solo nella modalità offline.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste