Ariel Winter sostituisce Demi Lovato nel cast della serie Hungry
Ariel Winter sarà la protagonista di Hungry dopo l'addio alla serie di Demi Lovato
Condividi
Sarà Ariel Winter a sostituire Demi Lovato nel ruolo della protagonista del pilot di Hungry, la serie creata da Suzanne Martin (Hot in Cleveland) in fase di sviluppo per NBC.
Continua a leggere su BadTaste
Al centro della comedy ci sarà un gruppo di amici che appartengono a un gruppo di aiuto per chi ha problemi alimentari e si aiutano a vicenda nel cercare amore, successo e molto altro.
L'attrice Ariel Winter tornerà quindi sugli schermi televisivi dopo essere stata protagonista di Modern Family ed essere apparsa in show come Law & Order: Special Victims Unit e aver dato voce alle protagoniste di Robot Chicken ed Elena of Avalor.Lovato resterà nel team di produttori insieme a Sean Hayes, Todd Milliner, Scooter Braun, Scott Manson e James Shin.
Nel cast dello show ci sono anche Valerie Bertinelli, Gabriel “Fluffy” Iglesias (Mr. Iglesias), Ryan McPartlin (Chuck), Anna Akana (A Million Little Things) e Ashley D. Kelley (Insatiable).Il pilot ha subito delle modifiche rispetto alla versione originale che doveva essere girata nel 2021, diventando una comedy multi-camera.
Che ne pensate della scelta di Ariel Winter come star di Hungry? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine