Ariane Theiller di Urban Comics tra le vittime di Parigi: il cordoglio degli artisti
Ariane Theiller, stagista presso Urban Comics, è una delle vittime del tragico venerdì scorso a Parigi: il cordoglio tutto del mondo dei comics
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Ariane Theiller, stagista presso l'editore francese Urban Comics, è una delle vittime degli attacchi terroristici di venerdì scorso a Parigi. La giovane era tra gli spettatori del concerto tenutosi al teatro Bataclan, dove sono state falciate 89 vite innocenti.
Molti professionisti dell'ambiente hanno espresso le proprie condoglianze, tra cui Jock, Sean Gordon Murphy, Francesco Francavilla, Ivan Brandon e Jason Aaron.
Nella persona di Ariane Theiller, il mondo delle nuvole parlanti e BadComics.it si stringono insieme alle famiglie di tutte le vittime della follia umana, esplosa venerdì 13 novembre a Parigi.
https://twitter.com/jock4twenty/status/665614430168838144
Ho sentito che per i nostri amici della Urban Comics di Parigi è un brutto momento... La loro stagista, Ariane Theiller, era tra le 80 persone uccise a teatro.
https://twitter.com/Sean_G_Murphy/status/665613349997162497
Riposa in pace Ariane Theiller, un'artista e stagista che ha lavorato con i miei amici alla casa editrice francese Urban Comics.
Thoughts go to our friends at @UrbanComics: Ariane Theiller, a member of UC's family, was one of the victims of yesterday's vile attacks. :(
— Francesco Francavilla (@f_francavilla) November 14, 2015
I pensieri sono per i nostri amici alla Urban Comics: Ariane Theiller, membro della famiglia della UC, è una delle vittime dei vili attacchi di ieri.
https://twitter.com/IvanBrandon/status/665682503135395841
Non ci sono parole per esprimere la tristezza per la perdita di Ariane Theiller, la scorsa notte a Parigi. Il mio sincero affetto per gli amici della Urban Comics.
My deepest sympathies to the @UrbanComics family on the tragic loss of one of their own. RIP Ariane.
— Jason Aaron (@jasonaaron) November 14, 2015
La mia più sentita vicinanza alla famiglia della Urban Comics per la tragica perdita di uno dei loro membri. Riposa in pace Ariane.
Fonte: CBR