Argylle: Matthew Vaugh invita Elly Conway, lo pseudonimo di chi ha scritto il romanzo, a "rivelarsi"

Matthew Vaugh, regista di Argylle, ha invitato Elly Conway, lo pseudonimo di chi ha scritto il romanzo, a "rivelarsi"

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

C’è molto mistero attorno alla figura di Elly Conway, il personaggio di Bryce Dallas Howard in Argylle, scrittrice dell’omonimo romanzo sia nel film che nella realtà.

I fan si chiedono infatti da mesi chi si nasconda dietro allo pseudonimo Elly Conway e chi sia ad aver scritto il romanzo che ha ispirato il film Argylle.

Vi avevamo già parlato della popolare teoria del web che vedeva Taylor Swift come ghostwriter, ma il regista Matthew Vaughn - parlando con Variety - ha negato questa possibilità, alludendo alla vera figura che si cela dietro i romanzi della spia:

No, non si tratta di Taylor Swift, ma i libri, sapete, non si scrivono da soli. Vorrei fosse così. Vorrei che anche le sceneggiature si scrivessero da sole e che i film si girassero da soli. Ma c’è una Elly Conway, esiste veramente, e la esorto a mostrarsi al pubblico e ad emergere dall’ombra… perché questa storia di Taylor Swift mi ha davvero inquietato! Succederà, prima o poi!

Anche il resto del cast - Henry Cavill, Bryan Cranston, John Cena - a cui è stato chiesto di fare luce sull’identità segreta dell’autrice, ha preferito non sbilanciarsi su chi si celi dietro lo pseudonimo.

"È tutto vero" ha commentato Cranston. "Non posso negare né confermare le voci sulla signora Swift".

"Se ve lo dicessi, diventerei persona non grata, e ci tengo a Matthew" ha aggiunto Cavill. "È una cosa voluta da lui, volevamo assicuarci di mantenere il mistero, perché l'autrice la pensa allo stesso modo".

Voi avete qualche teoria? Quando scopriremo al vera identità di Elly Conway?

Argylle sarà al cinema dal 1 febbraio.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste