Argylle: Bryce Dallas Howard paragona il gatto a Baby Yoda
Bryce Dallas Howard, protagonista di Argylle, ha paragonato il gatto Chip a Grogu, conosciuto come Baby Yoda in rete
Bryce Dallas Howard, protagonista di Argylle, ha paragonato il gatto Chip a Grogu, conosciuto come Baby Yoda in rete.
Dio mio. Meraviglioso. Li amo entrambi così tanto. Voglio dire, impazzisco per Grogu, ovviamente. E impazzisco per Chip. Voglio dire, è l'innocenza, sai, degli animali e delle creature, e ti connette a quella sorta di gioia che provi quando sei un bambino.
Cranston: Avevamo un vero Chip, e poi c'era un Chip di peluche. Sul set di The Mandalorian c'era un vero Grogu e un Grogu di peluche?
Howard: Beh, non avevamo niente di peluche. Era come se avessimo appena avuto un bambino, ed è stato perché è un animatronics… e sembrava molto, molto, molto reale fino a farci pensare che sia reale.Cranston: Come sembra reale? Non è reale?
Howard: No, no è reale!
Nel cast del film, in arrivo nelle sale italiane il 1° febbraio, ci sono Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Ariana DeBose e Dua Lipa.
Argylle: La trama
Dalla mente brillante di Matthew Vaughn (del franchise Kingsman e Kick-Ass) nasce Argylle, un thriller di spionaggio acuto, che stravolge la realtà e vi porta in giro per il mondo. Bryce Dallas Howard (Jurassic World) è Elly Conway, autrice solitaria di una serie di romanzi best-seller di spionaggio, la cui idea di felicità è una serata a casa al computer con il suo gatto Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo. Accompagnata da Aiden (il premio Oscar® Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly (che porta Alfie nello zaino) corre per il mondo cercando di stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il mondo immaginario di Elly e quello reale inizia a svanire.
Che ne pensate del paragone tra il gatto di Argylle e Grogu "baby Yoda"? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book