ARF! 2015: Tunué annuncia il ritorno di Monster Allergy con un finale inedito

Dall'ARF!, Tunué annuncia il ritorno di Monster Allergy in due volumi integrali che comprenderanno anche un trentesimo episodio inedito

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Colpo di scena che farà la gioia di tutti gli appassionati della serie Disney dei primi anni 2000 intitolata Monster Allergy: dall'ARF! Festival di Storie, Segni & Disegni che si sta tenendo in queste ore a Roma, giungono grandi novità dall'editore Tunué, intenzionato a riproporre l'intera saga con l'aggiunta di un trentesimo episodio inedito e conclusivo.

Ecco il comunicato ufficiale:

Torna Monster Allergy con Tunué

La prima versione integrale della serie a fumetti più amata dai ragazzi con materiali speciali e l’episodio finale inedito pubblicata dalla casa editrice di Latina

Monster AllergyTornano le mirabolanti avventure di Zick, Elena Patata e i mostri di Oldmill Village, raccontate dal dream team del fumetto composto da Katja Centomo, Francesco Artibani, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa.

Continueranno a gioire i lettori e fremere d’attesa i collezionisti, grazie all’uscita della prima versione integrale di Monster Allergy, che Tunué pubblicherà in due volumi deluxe di oltre 700 pagine, ricchi di materiali inediti e soprattutto con il famoso trentesimo episodio, il vero finale mai realizzato, scritto e disegnato appositamente per Tunué dai quattro autori storici.

Amatissimo cartone animato prodotto e diffuso da Rainbow in tutto il mondo, ma specialmente serie a fumetti mensile pubblicata dal 2002 da Disney, interrottasi al numero 29, verrà presentato in assoluta anteprima dalla casa editrice a Lucca Comics 2015!

Non ci resta che aspettare!

#waitingformonster #monsterallergy30

Continua a leggere su BadTaste