Are You Sleeping: quattro nuovi ingressi nel cast della serie con Octavia Spencer targata Apple

Apple annuncia l'ingresso di quattro nuovi attori nel cast di Are You Sleeping, la nuova serie thriller drama targata con Octavia Spencer e Lizzy Caplan

Condividi

Nic Bishop (Covert Affairs), Annabella Sciorra (The Sopranos), Molly Hagan (iZombie) e Tami Roman (When Love Kills: The Falicia Blakely Story) sono i nuovi membri del cast di Are You Sleeping, la nuova serie thriller drama con Lizzy Caplan e Octavia Spancer targata Apple.

Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast.

La serie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon ed è stata ideata e scritta da Nichelle Tramble Spellman.

Bishop e Sciorra interpretano rispettivamente Chuck Buhrman (nei flashback) e Eric Buhrman, i genitori delle due gemelle Josie e Lanie. Hagan veste invece i panni di Susan Carver, la zia delle due gemelle. La Roman è Lillian Scoville, la matrigna impertinente di Poppy.

Nel cast ci sono anche Aaron Paul, Elizabeth Perkins, Mekhi Phifer, Michael Beach, Tracie Thoms, Haneefah Wood e Ron Cephas.

La Caplan interpreterà le sorelle gemelle Josie e Lanie, figlie dell'uomo assassinato, le cui vite hanno preso strade diverse.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste