Archie meets Batman '66: il team-up a fumetti tra Gotham City e Riverdale!

In Archie meets Batman '66 la gang di Riverdale si prepara a incontrare i personaggi di Gotham City

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il Batman di Adam West e il Robin di Burt Ward incontreranno Archie e la gang di Riverdale in un nuovo fumetto pubblicato da Archie Comics, il cui primo numero raggiungerà gli scaffali americani il prossimo 18 luglio.

Non si tratta del primo team-up con super eroi, visto che nel 1984 Archie aveva già incontrato il Punitore, mentre l'anno scorso c'è stato un bizzarro confronto tra Harley Quinn, Poison Ivy, Betty e Veronica.

Archie meets Batman '66 sarà scritto da Jeff Parker (Batman '66, Thunderbolts) e Michael Moreci (Dawn of the Planet of the Apes, The Flash), con disegni di Dan Parent (Archie, Betty and Veronica). Non è ancora stata rivelata la sinossi ufficiale, ma Parker ha dato qualche indizio su cosa possiamo aspettarci dal primo numero:

Vogliamo tutti sapere cosa farebbero il Joker e Jughead se si incontrassero, o vedere come si stravolgerebbero le dinamiche romantiche della Riverdale High se arrivassero Dick Grayson e Barbara Gordon. Pop Tate approfitterebbe della situazione cominciando a vendere Bat Burgers?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: IGN

Continua a leggere su BadTaste