Archie meets Batman '66: il team-up a fumetti tra Gotham City e Riverdale!
In Archie meets Batman '66 la gang di Riverdale si prepara a incontrare i personaggi di Gotham City
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il Batman di Adam West e il Robin di Burt Ward incontreranno Archie e la gang di Riverdale in un nuovo fumetto pubblicato da Archie Comics, il cui primo numero raggiungerà gli scaffali americani il prossimo 18 luglio.
Archie meets Batman '66 sarà scritto da Jeff Parker (Batman '66, Thunderbolts) e Michael Moreci (Dawn of the Planet of the Apes, The Flash), con disegni di Dan Parent (Archie, Betty and Veronica). Non è ancora stata rivelata la sinossi ufficiale, ma Parker ha dato qualche indizio su cosa possiamo aspettarci dal primo numero:
Continua a leggere su BadTaste
Non si tratta del primo team-up con super eroi, visto che nel 1984 Archie aveva già incontrato il Punitore, mentre l'anno scorso c'è stato un bizzarro confronto tra Harley Quinn, Poison Ivy, Betty e Veronica.
Vogliamo tutti sapere cosa farebbero il Joker e Jughead se si incontrassero, o vedere come si stravolgerebbero le dinamiche romantiche della Riverdale High se arrivassero Dick Grayson e Barbara Gordon. Pop Tate approfitterebbe della situazione cominciando a vendere Bat Burgers?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: IGN