Archie: l'Anticristo a Riverdale, Cullen Bunn e Laura Braga lanciano Blossoms 666

In Blossoms 666 i gemelli Cheryl e Jason minacciano Riverdale con un oscuro segreto...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La casa editrice Archie Comics ha recentemente annunciato che nel 2019 esordirà il quinto titolo dell'etichetta Archie Horror, il quale si affiancherà a fumetti di successo quali Afterlife with Archie, Chilling Adventures of Sabrina, Jughead: The Hunger e Vampironica.

Blossoms 666 sarà una miniserie scritta da Cullen Bunn (Sixth Gun, X-Men: Blue) e disegnata da Laura Braga (Bombshells, Witchblade). I protagonisti saranno i due gemelli Blossom, Cheryl e Blaze, reinventati in chiave sovrannaturale, uno dei quali sarà l'Anticristo.

Qui sotto trovate la sinossi e la copertina del primo numero. Vi ricordiamo che i fumetti Archie Comics vengono pubblicati in Italia da Edizioni BD.

Il maestro del fumetto horror Cullen Bunn e la disegnatrice Laura Braga stanno per portare i problematici gemelli Blossom nella scuderia Archie Horror con una nuova miniserie! In Blossoms 666, in arrivo a gennaio 2019, Cheryl e Jason Blossom sembrano gli adolescenti ricchi, popolari e attraenti che conosciamo e amiamo, ma in questo mondo hanno un oscuro segreto: uno di loro è l'Anticristo! Entrambi ambiscono al titolo e nessuno a Riverdale è al sicuro. Come dichiarato da Cullen Bunn, questa nuova miniserie è "in parte Omen, in parte Cruel Intentions e 100% Archie"!

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste