Archie Comics: Tom DeFalco e Sandy Jarrell lanciano Reggie and me

Tom DeFalco e Sandy Jarrell si preparano a reinventare il personaggio più odioso di Riverdale nella nuova serie a fumetti Reggie and Me

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Archie Comics ha annunciato una nuova serie regolare per la linea editoriale New Riverdale, che andrà ad affiancarsi ad Archie, Jughead, Betty & Veronica e Josie and the Pussycats. Quest'autunno arriverà infatti sugli scaffali americani Reggie and Me, scritta da Tom DeFalco (Amazing Spider-Man, Spider-Girl) e disegnata da Sandy Jarrell (Black Canary, DC Comics Bombshells).

Il fastidioso Reggie sarà dunque protagonista di questa nuova serie, così descritta dagli autori:

DeFalco - Reggie Mantle è considerato un egocentrico esaltato, un bieco super-cattivo, un mostro spietato e peggio ancora, ma il suo cane lo adora. Io e Sandy vogliamo mostrare a tutti i lettori che lo odiano perché Reggie dovrebbe essere nominato il vero padrone dell'universo!

Jarrell - La città di Riverdale è sempre stata parte della mia vita da quando ho memoria, e non ci potrebbe essere momento migliore per visitarla. Reg è più di un semplice dispettoso e ha dovuto aspettare per essere rilanciato, perciò dobbiamo fare in modo che ne vanga la pena. Non ho alcuna intenzione di finire sulla lista di Mantle.

Inoltre, a dicembre, una settimana dopo l'uscita di Reggie and Me #1, Archie Comics pubblicherà un volume speciale di 80 pagine, che raccoglierà alcune delle migliori storie classiche in cui appare Reggie.

[gallery size="large" ids="126499,126500,126501,126503,126504,126505,126506,126507,126508"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste