Archie Comics lancia Josie and the Pussycats scritta da Marguerite Bennett

Al reboot dell'universo Archie si aggiunge una nuova testata: Josie and the Pussycats di Marguerite Bennett, Cameron DeOrdio e Audrey Mok

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo le serie regolari Archie, Jughead, Betty & Veronica e l'imminente arrivo della strega teenager Sabrina, un trio di celebri personaggi si prepara a esordire nella versione rinnovata dell'universo narrativo di Riverdale. Stiamo parlando di Josie and the Pussycats, nuova testata del reboot di Archie Comics che avrà per protagonista la rockband al femminile reinventata dai due sceneggiatori Marguerite Bennett (DC Comic Bombshells, Angela: Asgard's Assassin) e Cameron DeOrdio per i disegni di Audrey Mok (Heroine Chic).

Questa la sinossi del primo episodio, in uscita sugli scaffali americani il 28 settembre:

Amici, concittadini, a me le orecchie: le Pussycats sono tornate! L'albo d'esordio della serie ci mostrerà Josie, impegnata a formare una band musicale per realizzare il suo sogno di diventare una stella della musica. Ma perché il gruppo possa durare nel tempo, servono solide fondamenta fatte di fiducia e amicizia. Riusciranno le ragazze a fare carriera, o i piani di Alexandra le fermeranno? Non perdetevi questo eccitante primo numero in cui le regine della canzone tornano sotto le luci della ribalta!

[gallery columns="2" size="large" ids="114499,114500,114501,114502"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste