Archie: svelato il cast della miniserie sulla vita di Cary Grant

I produttori hanno svelato il cast della miniserie Archie, che racconterà la vita dell'attore Cary Grant, con star Jason Isaacs

Condividi

La miniserie Archie sulla storia di Cary Grant, che sarà interpretato da Jason Isaacs, ha trovato il suo cast.

La produzione di ITVX e BritBox International è stata creata da Jeff Pope.

Tra gli interpreti ci sono Laura Aikman (Gavin and Stacey), nel ruolo di Dyan Cannon, ovvero l'ex moglie di Cary; Harriet Walter (Succession) nella parte di Elise Leach, la madre di Grant; mentre Dainton Anderson (Patrick Melrose), Calam Lynch (Bridgerton) e Oaklee Prendergast (Home) saranno le versioni da ragazzi di Archie Leach.
Tra gli interpreti ci sono poi Kara Tointon (Mr Selfridge) che sarà la giovane Elsie, Henry Lloyd-Hughes (Ragdoll), Ian Pulston-Davies (DI Ray, Coronation Street), Ian McNeice (Doc Martin), Jason Watkins (McDonald & Dodds, Des), Lisa Faulkner (EastEnders) e Niamh Cusack (The Virtues).

Archie racconterà la storia dell'attore dalla sua nascita a Bristol nel 1904, seguirà l'infanzia trascorsa in estrema povertà e affrontando l'adulterio del padre e la morte del fratello maggiore John. La futura star del cinema ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo a 14 anni, trasferendosi poi negli Stati Uniti.

Cannon ha approvato il progetto destinato alla piattaforma di streaming ITVX e farà parte del team dei produttori insieme a Jennifer Grant, la figlia di Cary Grant.

Che ne pensate del cast della miniserie Archie? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste