Archie accoglie Sabrina, Betty e Veronica incontrano Vampirella e Red Sonja
Un arco narrativo con Archie e Sabrina e un team-up tra Betty, Veronica, Red Sonja e Vampirella
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il Presidente della Archie Comics, Alex Segura, ha dichiarato in merito:
La più grande rivelazione del primo arco narrativo di Nick è che Archie e Sabrina sono una coppia, scatenando le chiacchiere di tutti e stabilendo un nuovo status quo. Ma come siamo arrivati a questo punto? Quali saranno le conseguenze? Lo scopriremo nel secondo arco narrativo di Nick e Sandy, e aveva senso riflettere questo cambiamento nel titolo della serie, che riunisce due dei personaggi più famosi della casa editrice in un'unica, imperdibile testata.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaL'altra notizia è che per la prima volta Archie Comics collaborerà con Dynamite Entertainment per la realizzazione di un team-up in cui Betty e Veronica incontrano Red Sonja e Vampirella: un fumetto che metterà in campo le due ragazze più attraenti delle rispettive case editrici.
Segura ha presentato così il team-up:
Da un po' di tempo volevamo giocare assieme alla banda Dynamite, e sono molto felice che le stelle si siano allineate per questo progetto. La storia di Amy Chu è un divertissement chiassoso e pieno di energia che mette assieme l'iconico duo di Betty e Veronica con Vampirella e Red Sonja. Quattro tipe toste che uniscono le forze per un team-up indimenticabile. Cosa volete di più?