Archer: la stagione 14 sarà l'ultima, svelata la data di uscita su FXX

FXX ha annunciato la data di uscita della stagione 14 della serie animata Archer, che sarà l'ultima del progetto creato da Chris Parnell

Condividi
FX
TV

Archer si concluderà con la stagione 14, in arrivo sugli schermi di FXX dal 30 agosto.
La première è composta da due puntate.

Lo show ha debuttato nel network nel 2009 e si è poi spostata nel 2017, ricevendo in totale 10 nomination agli Emmy, vincendone quattro, tra cui quello come Miglior Serie Animata nel 2016.

Nella nuova stagione Archer e The Agency cercano di trovare la propria strada con Lana alla guida. Il suo obiettivo è guadagnare soldi e rendere il mondo un posto migliore, ma si rende ben presto conto che gestire un'agenzia di spie non è così semplice.

Tra gli attori coinvolti nel progetto come doppiatori ci sono H. Jon Benjamin che è Sterling Archer, Aisha Tyler nella parte di Lana Kane, Judy Greer che interpreta la folle assistente Cheryl/Carol Tunt in cerca di un'abilità speciale, Chris Parnell che interpreta Cyril Figgis, Amber Nash che è Pam Poovey, Adam Reed nel ruolo dell'opportunista Ray Gillette, e Lucky Yates che è Algernop Krieger.
Nella quattordicesima stagione Natalie Dew è poi la super-agente Zara Kahn.

Reed è creatore e produttore di Archer, in collaborazione con Matt Thompson, Casey Willis e Mark Ganek di Floyd County Productions.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Archer si concluderà con la stagione 14?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste