Archer: la première dell'undicesima stagione è stata posticipata

L'undicesima stagione della serie Archer arriverà più tardi rispetto al previsto: la première è stata posticipata

Condividi

L'undicesima stagione di Archer arriverà più tardi rispetto a quanto precedentemente annunciato: la première è stata posticipata, come riporta un comunicato ufficiale di FXX.

Il network ha spiegato:

A causa dei problemi legati alla produzione e questioni legate alla produzione, l'undicesima stagione non debutterà più il 6 maggio.

La nuova data prevista per l'arrivo sugli schermi non è ancora stata annunciata.

La serie animata Archer ha dovuto fare i conti con le difficoltà causate dall'obbligo di lavorare a causa per colpa dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, rendendo così impossibile completare il lavoro come previsto entro il 6 maggio.

La serie è stata creata da Adam Reed e negli episodi precedenti i protagonisti Sterling Archer, Lana Kane e il loro gruppo ritrovarsi a a bordo della M/V Seamus. Mentre i personaggi esplorano lo spazio profondo e cercano di sopravvivere ad alieni giganteschi, pirati intergalattici e temibili cacciatori di taglie, le puntate cercano di scoprire come riusciranno a sopportarsi a vicenda.

Nel team di doppiatori ci sono H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Jessica Walter, Judy Greer, Chris Parnell, Amber Nash, Adam Reed e Lucky Yates.

Tra i produttori di Archer ci sono Reed, Matt Thompson e Casey Willis di Floyd County Productions, in collaborazione con FX Productions.

Che ne pensate del fatto che la première dell'undicesima stagione di Archer sia posticipata? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste