Arcane vince come Miglior Adattamento ai TGA 2022

Questa notte si sono tenuti i TGA 2022 (The Game Awards) e Arcane si è portato a casa il premio come Miglior Adattamento

Condividi

Questa notte si sono tenuti i TGA 2022 (The Game Awards) e Arcane si è portato a casa il premio come Miglior Adattamento.

In gara con la serie dedicata a League of Legends altri due show di Netflix: Cyberpunk Edgerunners e La serie di Cuphead!

Oltre questi tre candidati le altre due nomination erano Uncharted e Sonic 2.

Nel pomeriggio di ieri, il profilo ufficiale di Cyberpunk:Edgerunners ha condiviso un'art esclusiva per augurare buona fortuna al rivale:

Il cast vocale americano di Arcane è composto da Hailee Steinfeld (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Ella Purnell (Army of the Dead), che sono le protagoniste e prestano la voce  rispettivamente a Vi e Jinx. Al loro fianco Kevin Alejandro (Lucifer) come Jayce, Katie Leung (Harry Potter) come Caitlyn, Jason Spisak (Young Justice) come Silco, Toks Olagundoye (Castlevania) come Mel, JB Blanc (Dota: Dragon’s Blood) come Vander e Harry Lloyd (Game of Thrones) come Viktor.

Siete Contenti per la vittoria ai TGA 2022 di Arcane? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie  del mondo di Arcane nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste