Arcane: la mostra della serie di League of Legends a Lucca Comics & Games!

Ecco le nostre foto della suggestiva mostra con i concept di Arcane, la serie di League of Legends, a Lucca Comics & Games

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Manca pochissimo al debutto di Arcane su Netflix, e così in occasione del lancio della serie d'animazione su League of Legends è stata allestita a Lucca Comics & Games una mostra con numerosi artwork.

Uscito ormai nel 2009, League of Legends è un videogioco che ora conta quasi 100 milioni di giocatori in tutto il mondo e un fandom molto attivo. La serie è stata prodotta interamente da Riot Games, e rappresenta un'espansione dell'universo del videogioco. Allestita presso l'ex Museo del Fumetto, la mostra include bozzetti, schizzi e artwork, oltre a oggetti originali per la prima volta in mostra.

Potete vedere le nostre immagini qui sotto!

arcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & gamesarcane - lucca comics & games

Il cast vocale americano sarà composto da Hailee Steinfeld (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Ella Purnell (Army of the Dead), che saranno le protagoniste e presteranno la voce  rispettivamente a Vi e Jinx. Al loro fianco Kevin Alejandro (Lucifer) come Jayce, Katie Leung (Harry Potter) come Caitlyn, Jason Spisak (Young Justice) come Silco, Toks Olagundoye (Castlevania) come Mel, JB Blanc (Dota: Dragon’s Blood) come Vander e Harry Lloyd (Game of Thrones) come Viktor.

Dalla descrizione della trama:

Lo scenario sarà quello della regione utopica di Piltover, e nei meandri oppressi di Zaun. La trama seguirà le origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova.

Arcane, la prima serie TV di Riot, debutterà domenica 7 novembre alle 03:00 CET. Verrà trasmessa su Tencent Video in Cina e su Netflix in tutto il mondo poche ore dopo la finale del Campionato Mondiale di League of Legends.

La serie è divisa in tre atti, con tre episodi ciascuno. I primi tre episodi si concentrano sulla nascita delle due sorelle e verranno trasmessi il 7 novembre. Il secondo atto uscirà una settimana dopo, il 13 novembre, e il terzo sarà disponibile il 20 novembre.

Il debutto della serie sarà al centro di una grande festa per i giocatori e i fan di League of Legends.

Che ne pensate del video musicale di Enemy, brano realizzato per Arcane: League of Legends? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste