Arcane 2: il creatore svela quante ore ha impiegato per pensare alla battuta finale giusta
Il creatore della serie animata Arcane ha svelato quante ore sono state necessarie prima di trovare la battuta con cui concludere la stagione 2
Il co-creatore della serie animata Arcane ha svelato che ideare la battuta finale della stagione 2 è stata una vera impresa.
Ho trascorso una folle quantità di tempo per ideare l'ultima battuta dello show. Mi ci sono volute letteralmente 27 ore o qualcosa del genere, ero seduto lì cercando di pensare 'Che battuta è? Come si conclude uno show di questo tipo?'.
Yee ha quindi aggiunto:
Quando parliamo della situazione del mondo, o delle emozioni provate quando affronti delle situazioni impossibili o prendi in considerazione dei conflitti impossibili, penso che per molti aspetti quella battuta rispecchi il mio approccio alle cose, o la mia speranza.
I fan di Arcane dovranno tuttavia aspettare fino al 23 novembre per scoprire in che modo si concluderà la seconda, e ultima stagione. Netflix ha infatti deciso di distribuire gli episodi suddivisi in tre atti e il terzo debutterà in streaming il 23 novembre.
Attualmente è disponibile il primo atto della stagione 2 e, tra pochi giorni, debutterà anche il secondo.