Aracnofobia: Christopher Landon fornisce incoraggianti aggiornamenti sul remake
Christopher Landon fornisce incoraggianti aggiornamenti sul remake di Aracnofobia, commedia horror uscita nel 1990
In un'intervista con Discussing Film, Christopher Landon ha fornito incoraggianti aggiornamenti sul remake di Aracnofobia, commedia horror uscita nel 1990 con protagonisti John Goodman e Jeff Daniels. Il regista/sceneggiatore (Auguri per la tua morte, Freaky) rivela infatti di aver terminato lo script del film e condivide la speranza che questo possa essere il suo prossimo progetto. Ecco le sue parole:
Spero che possa essere il mio prossimo film. Ci stiamo avvicinando molto. La sceneggiatura è pronta. Ci sto lavorando da un po'. Ora si tratta solo di mettere insieme in pezzi. L'altro giorno ho incontrato un"addestratore" di ragni, quindi è un buon segno!
Vi ricordiamo che l'ultimo film di Landon, Un fantasma in casa (GUARDA IL TRAILER), è disponibile su Netflix dal 24 febbraio. La storia racconta di una famiglia che, dopo aver trovato un fantasma dal passato oscuro nella sua nuova casa, diventa celebre su internet ed entra nel mirino di una misteriosa agenzia governativa. Nel cast Anthony Mackie, David Harbour e Jennifer Coolidge. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che, se lo volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Discussing Film